mercoledì 4 maggio 2011

Oria - Pino Carbone e le illusioni a buon mercato del centrosinistra

Pino Carbone

Le illusioni a buon mercato si sconfiggono con la politica della serietà. È evidente che per questa Amministrazione provinciale e per il candidato a sindaco del Centrosinistra Pomarico la città di Oria torna ad esistere solo in campagna elettorale
Oria - Pino Carbone e le illusioni a buon mercato del centrosinistra
Un timido tentativo di giustificare, con promesse altisonanti e infondate dichiarazioni, un atteggiamento di indifferenza e trascuratezza nei confronti della nostra città. Da parte nostra rigettiamo questo modo di fare, inopportuno e indegno, volto solo a confondere i cittadini e a illuderli circa l’impegno del centrosinistra di Ferrarese e Pomarico. Il caso della strada Sant’Andrea chiarisce perfettamente questo disegno, ecco perché non intendiamo accettare che si porti avanti una strategia di mistificazione e inganno delle coscienze, allettando i cittadini con promesse da marinaio e una propaganda del tutto fantasiosa.
Noi siamo abituati a parlare di cose reali e concrete e rispondiamo con documenti certi alle incertezze vendute a buon mercato. 
Oria ha bisogno di serietà e di un futuro sostenibile, non delle invenzioni e delle barzellette di chi promette cento e non fa nemmeno uno. È arrivato il tempo di smetterla con questa insana abitudine alla demagogia. La democrazia è un’altra cosa.
Pino Carbone

Nessun commento: